Essendoci giunte richieste di informazioni sul Referendum per l’abolizione del cd. “Green Pass”, riportiamo in basso il link che consente di partecipare alla relativa raccolta delle firme.
Nessuno dei mass media di vasta diffusione ha dato spazio, come sarebbe stato inderogabile dovere in un paese che pretenda di definirsi democratico, alle opinioni di autorevoli e prestigiosi giuristi i quali, sulla base di precisi rilievi di carattere tecnico-giuridico (non inquinati quindi da faziosità politica o corruttela…), hanno segnalato numerosi profili di incostituzionalità.
Questa é a nostro parere un’altra importante ragione per fare sentire e far valere l’opinione degli Italiani, che evidentemente – specie da quanti, formatisi nella mentalità e nell’ambiente cinico e speculativo di banche d’affari internazionali – sono ritenuti allocchi che si possono menar per il naso senza il minimo problema, e della cui menata di naso farsi poi vanto in determinate sedi.
Le ragioni del SI al referendum riportate di seguito.
Referendum Green Pass – Le ragioni del SI al referendum
Per informazioni scrivere a: INFO@REFERENDUMGREENPASS.it
L’adesione del SI referendum può avvenire digitalmente:
o di persona (fisicamente):
eventualmente segnalando il proprio comune di residenza qualora non si fosse attrezzato per la raccolta delle firme:
– Nel tuo Comune non è ancora possibile firmare? Clicca qui per segnalarcelo!
Richiamiamo in particolare l’attenzione sul seguente importante appello video dell’Avv. Prof. Paolo Sceusa:
I soggetti che sul luogo del lavoro abbiano subito Mobbing e/o altre diverse tipologie di ricatti psicologici, per le loro scelte di non vaccinarsi o di rifiutare l’adesione al Green Pass, possono contattare a loro discrezione, i riferimenti sopra citati.