
Gli interessati sono invitati a partecipare – previa iscrizione gratuita – al webinar, organizzato dal Gruppo Editoriale Macro il 12 febbraio c.m. alle ore 18:00. sulle evidenze e conferme scientifiche del Metodo Di Bella aspetti, questi, sintetizzati nel recente libro La prevenzione antinfettiva e oncologica secondo la medicina basata sull’evidenza – Per superare la “medicina al contrario” imposta dall’élite globalista.
Ad oggi, si vuole ricordare, non esiste alcun trattamento chemioterapico in grado di guarire definitivamente un tumore solido. Esiste, però, un Metodo innovativo per la prevenzione e cura del cancro, che si basa su una multiterapia biologica e razionale. Queste peculiarità verranno spiegate nel webinar dal Dr. Giuseppe Di Bella.
L’approccio multiterapico biologico e razionale consiste in un insieme di sostanze sinergiche, con proprietà antitumorali atossiche, che agiscono in sequenza o contemporaneamente per intervenire sulle complesse reazioni biologiche del cancro. Obiettivo: riportare progressivamente alla normalità le funzioni vitali compromesse dalla malattia tumorale.
Il Metodo Di Bella (MDB) non rappresenta pertanto una terapia “alternativa” nel senso comune – e dispregiativo – del termine: al contrario, si tratta di una mirata, studiata e razionale integrazione delle odierne conoscenze mediche consolidate e delle nuove evidenze scientifiche, che si applica in una clinica libera da influenze commerciali e speculazioni.
Iscrizione gratuita al seguente indirizzo: INCONTRO Scopri la vera scienza medica: con il Dott. Giuseppe Di Bella.
Di cosa si parlerà nell’incontro?
- Come il Metodo Di Bella (MDB) miri a restituire alla medicina la sua dignità etica, ippocratica e spirituale, seguendo la Via della Verità;
- I contenuti dell’ultimo libro del Dr. Di Bella, La prevenzione antinfettiva e oncologica secondo la medicina basata sull’evidenza;
- Come riconoscere e difendersi dalla continua disinformazione, disarticolazione, immiserimento e abbrutimento del pensiero umano.