Non si arrestano, anzi sembrano in aumento “quadratico/esponenziale” le citazioni alla pubblicazione della Fondazione Di Bella dal titolo Melatonin anticancer effects: review (nel titolo il link alla rivista, è comunque presente a fine pagina in formato PDF liberamente scaricabile) riportata nella rivista International Journal of Molecular Sciences dell’editore MDPI (Multidisciplinary Digital Publishing Institute). Qui a proporvi, come da titolo, la citazione numero 181.
Nello specifico nella pubblicazione Novel Hybrid Indole-Based Caffeic Acid Amide Derivatives as Potent Free Radical Scavenging Agents: Rational Design, Synthesis, Spectroscopic Characterization, In Silico and In Vitro Investigations (nel titolo il link alla suddetta) per la rivista Metabolites dell’editore Svizzero MDPI (Multidisciplinary Digital Publishing Institute).
La pubblicazione in formato PDF è liberamente scaricabile in basso; il visualizzatore (esterno) non la riporta perché il file è troppo grande, pertanto occorre scaricarla direttamente in locale per consultarla sul proprio dispositivo.
È facile verificare come nella sezione References, pagina 14 al numero 25 è riportata: Di Bella, G., Mascia, F., Gualano, L., Di Bella, L., 2013. Melatonin anticancer effects: review. Int. J. Mol. Sci. 14, 2410–2430. https://doi.org/10.3390/ijms14022410, ovvero la pubblicazione della Fondazione Di Bella di seguito riportata.